c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

sabato 6 marzo 2010

AI TESTIMONIAL ECCELLENTI DELLA PUBBLICITA'

Cara Littizzetto,caro Totti,carissimo Fiorello:
capisco che tenete famiglia e che si deve pur andare avanti e guadagnarsi la pagnotta,ma per favore  mi dite  perchè continuate a pubblicizzare prodotti scadenti?
Pagano bene,questo è certo; paga bene la Coop che si è appena invischiata in un pasticciaccio con la vendita di carne macellata con crudeltà, si è trovata con un tot di tessere restituite e con la sua reputazione incrinata parecchio.Accidenti,che si fa per correre ai ripari? Ci vuole la più amata dagli italiani, quella che dice parolacce e castiga i cativi,la massaia cretina per eccellenza nello spot.
Recidiva. Ricordo che Milena Gabanelli aveva appena finito di raccontare quanto fosse "fangosa" una certa compagnia telefonica,e aveva ragione,che zac,il giorno dopo iniziava una massiccia campagna tv con la nostra beneamata in quasi sexy version,altro che massaia scema annusatrice di cavolfiori…
Fiorello, non sai quanto ti voglio bene, ma tu di sicuro non hai mai avuto un guasto al telefono con quelli lì, sennò, ti assicuro che sarebbero stati cazzi amari,perdonami il francesismo..non domo e non pago continui con la notacasaautomobilsticachestaandandoinpezzi ma che soprattutto sta mandando a picco famiglie su famiglie…è vero hai risposto, sei stato grande,ti vorrò bene mica per nulla no? Quando ti scade il contratto,pensaci me lo prometti?
Totti e famiglia,io di calcio non so nulla, ma a furia di dai e dai ho scoperto che poveri non siete, che potreste vivere bene anche senza fare i simpaticoni a favore di un altra( ma quante sono?) compagnia telefonica avida e arruffona.A voi funziona tutto quell'ambaradan di roba che usate nello spot?Be' sappiate che non è così , che non è facile , che non costa poco e che spesso non funziona.Come la mettiamo?
Io ho capito che più un prodotto è scadente,insincero, più importante deve essere il testimonial, è una legge della comunicazione quello di spostare l'attenzione e fregare i tordi che abboccano,o no?
A proposito,questi "prodotti" di cui sto scrivendo sono essenziali,non voluttuari ; la comunicazione ,le automobili servono, eccome!  Dare sole in questo campo è crudeltà mentale,è pura cattiveria.


Acc ho dimenticato la compagnia di bandiera..ma è talmente sfatta che ..insomma non sparo sulla croce rossa,non mi dà gusto..


Sulla questione puzze e fluidi corporali che sono appannaggio solo delle donne al momento glisso.
Però, quando vedo un uomo che la fa ovunque lo porti lo stimolo,penso: ma la signora tenalady perchè non pensa anche a loro poveretti che sono, che in inverno pigliano pure freddo al pisello?



2 commenti:

luxus ha detto...

...perchè non pensa anche a loro poveretti che sono, che in inverno pigliano pure freddo al pisello?
...

:)))) un bel pappagallo da taschino?

stellarossa ha detto...

magari imbottito..cose fragili sono...