c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

venerdì 19 marzo 2010

Non siamo parenti!

Nel 1998 la Apple mise in commercio il primo modello di iMac denominandolo "Bondi Blue" con riferimento al colore della plastica dell'involucro, che faceva a sua volta riferimento al colore azzurro-verde dell'acqua della spiaggia di Bondi, località a sud di Sydney in Australia, vero paradiso dei surfisti e sede di una allegra comunità molto cosmopolita. All'inizio del 1999 la produzione del modello venne abbandonata a favore dei "5 gusti" (Blueberry, Grape, Strawberry, Tangerine e Lime), ufficialmente per articolare meglio l'offerta. Da contatti confidenziali con Jobs possiamo però oggi rivelare la verità: ci si rese improvvisamente conto con orrore che qualcuno avrebbe potuto fare degli indebiti collegamenti con un oscuro e sfigatissimo uomo politico (si fa per dire) italiano dall'aria untuosa e triste (blue, appunto), tale Bondi Sandro, noto per una particolare ed esasperata forma di servilismo e per il fatto di scrivere poesie dal sicuro effetto decostipante e lassativo, il che avrebbe potuto portare a un sicuro disastro commerciale. E' di qualche giorno fa invece la notizia che, forse per scongiurare contrazioni dell'afflusso turistico, all'ingresso di Bondi Beach è stato affisso un cartello con in piccolo (per non spaventare troppo gestanti, bambini e canguri) l'effigie del politico di cui sopra e in grande la scritta WE'RE NO RELATIVES!
P.S. L'altroieri a 8 e mezzo c'è stato un battibecco tra Bondi (Sandro) e De Magistris: il primo ha urlato al secondo di vergognarsi e il secondo ha replicato con uno "Stai zitto, servo". Ora, questa affermazione è inaccettabilmente scorretta: il termine esatto sarebbe stato "lacchè".


2 commenti:

luxus ha detto...

;))))

stellarossa ha detto...

grande! sto ridendo in maniera irrefrenabile!!!!
sto svegliando i gechi.. scrivo in maniera surrettizia dal regno delle manovelle.
No, non ho fumato.
Solidarietà a Busi! non sapevo delle vecchie galline che si sono adontate ,ho fortunosamente visto blob.Mai toccare quel lato li con certe tipe!accidenti che iene....ciao