c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

mercoledì 24 marzo 2010

Un raffinato intenditore

Il Cavaliere (e non si è mai così tanto fatto per dire) il 23 marzo a Torino ha spiritosato così: "sapete perché Bresso è sempre di cattivo umore? Perché al mattino quando si alza e si guarda allo specchio per truccarsi, si vede. E così si è già rovinata la giornata".

E la Wolverini, allora che sembra Ligabue (Luciano, con pardon parlando)? E la Carfagna che quando si mette lo slip si dimentica di essere "una donna con le palle" e rimane con gli occhi spalancati dal dolore per tutto il giorno? O vogliamo parlare di qualche altra chica tipo la Brambilla (nomen omen), o quella (non ricordo il nome ma sopravviverò) bionda con la ricrescita, lo sguardo fetente e il mascellone tipo Beautiful che andrebbe bene per interpretare "Ilsa, la belva delle SS" o "Greta la donna bestia"? O l'ineffabile Santanchè sulla quale parole sante ha scritto Vergassola sul "Misfatto" di domenica scorsa ('La Santanchè dichiara: "Non l'ho mai data per diventare sottosegretario". E' bastata la minaccia')? E, per dirla tutta, ma l'avete guardata proprio bene la D'Addario?

1 commento:

stellarossa ha detto...

ne hai scordate un mucchio di belle donne..Gelmini, Prestigiacomo, Meloni! la belva non ricordo chi sia, io rimuovo senza nemmeno volerlo