c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

venerdì 9 aprile 2010

anche nel mio piccolo va tutto male

Teo sta male da settimane,ha sempre il cagotto strano,con muco..una schifezza; ha già fatto esami , visite,terapie antibiotiche e antivirali, persino due sverminazioni ma.Ma continua il cagotto..E allora domani farà una ecografia presso la clinica veterinaria di Grugliasco.
Teo ha  solo 3 anni , questo blog è nato per lui,lo sorvegliavo, lo covavo,e io che sono una capretta ho aperto questo blog non so neanche come ci sono riuscita..
Sto malissimo,nel frattempo ho dovuto fronteggiare un sacco di di altre noie, lavapiatti arrivata rotta,e che ancora da mesi continua a stare in mode off,peccato costi un botto; i ladri a casa di mamma,,noie condominiali,la ex colf che porta via 4 scarpe ( spaiate) per dispetto,io che la schiena mi pianta in asso e non riesco a fare le cose più semplici,tipo chinarsi a prendere una roba caduta a terra.Cazzo stracazzo ma ci avrò il malocchio? Adesso l'unico pensiero grande è per Teo,poi vediamo che fare per il resto.
Ho scelto un gran momento per smettere di fumare,ma oggi ho trassato,qualcuna l'ho fumata,dicendomi faccio a scalare come i tossici.Ho scalato,1 all'ora.
Domani alle 12. Che non salti fuori nulla di brutto per piacere,per favore,sarò buonissima lo prometto.Sarò buonissima.

2 commenti:

Sleeper ha detto...

mi dispiace tanto, sepro si sistemi tutto un po' alla volta!

Anonimo ha detto...

Mi spiace, tienici informati sulle condizioni del cucciolo!