c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

mercoledì 7 aprile 2010

E' stata una pasqua di sangue in effetti

hydra ha scritto

ha scritto cose che stanno sulla Bibbia, che ho e che non ho mai letto,e non so se mai lo farò, ma grazie che mi ha messo questa cosa in testa,grazie sul serio,amico.
In questi giorni una ragazza è stata sgozzata dal marito e abbandonata in un lago, una madre ha ucciso se stessa e il figlio malato,un altro maschietto ha ammazzato la fidanzata per gelosia ,alcuni ventenni si sono schiantati con leggerezza idiota su aerei idioti senza alcuna leggerezza, un neonato, aveva qualche ora di vita, è morto solo soletto in un sacchetto della spesa,davanti al supermercato ovvio.Questo mi ha fatto stare molto male, i cuccioli son cuccioli poi crescono e possono diventare esseri ignobili, ma. ma hanno diritto a una possibilità,no?
E' stata una pasqua di sangue, e non ho citato gli attentati,i morti sul lavoro.. ma buona pasqua di che? ma che vuole dire? Confesso, a me veniva da scrivere buona vacanza, e basta, che per tanti è stato solo un ponte, una vacanza appunto..


Nessun commento: