c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

venerdì 23 aprile 2010

IL MIO CANE E' CELIACO

Prima cosa un grande grazie a Gunther , stamattina ho lasciato un s.o.s nel suo commentario è ho avuto una risposta, ero piuttosto disperata..
So molto poco di allergie e intolleranze,io non ne soffro,nessuno della mia famiglia ,ho conosciuto una ragazza celiaca molti anni fa,ricordo che aveva problemi persino con gli ingredienti dei cosmetici, un rossetto poteva farla stare veramente male.
Riguardo Teo,dopo aver fatto esami e visite e prove a non finire sappiamo che è tutto nella norma tranne  la presenza di vitamina B12 che è bassa e un'altra cosa che in questo momento non ricordo ( sono stanca )
Domani ricomincio a cercare,ha solo 2 anni e mezzo,vederlo stare male è proprio brutto brutto,bruttissimo.

Nessun commento: