c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

venerdì 30 aprile 2010

Mia richiesta a Tullix

Mi racconti la faccenda delle virgole? Puoi titolare:" La punteggiatura ai giorni nostri" se vuoi sennò scegli tu che sei bravo in queste cose.



3 commenti:

Tullix ha detto...

A. Definizione
"La virgola graficamente è un punto fermo allungato in basso a sinistra. Il nome viene dal latino virgula,-ae,(1) che significa "bastoncino,(2) piccola verga". Essendo il più breve segno di pausa,(3) essa corrisponde nella lettura ad un minutissimo intervallo della voce." (Rielaborato da Wikipedia)
La virgola si scrive sempre senza spazio rispetto alla parola che la precede e con uno spazio rispetto alla parola che la segue.
Esercizio: che differenza c'è tra la virgola (1), (2) e (3)?

Günther ha detto...

Fizzi mi sono un po' documentato come ti avevo detto, la diagnosi di celiachia nei cani è molto difficile, quella più nota è quella del Setter irlandese, gluten-sensitive enteropathy (GSE) . Il veterinario gli ha dato una dieta apposita o una dieta ad esclusione? Gli ha fatto qualche esame? Perchè in alucni casi capita spesso che sia un allergia ai cereali.
Per diagnosticarla nei cani la celiachia si esegue un esame istologico e dosaggio IgE,
Mi risulta ma non sono un esperto che ci sono dei croccantini senza glutine, dei booconcini vegetariani ecc apposito per cani celiaci, ma non dovresti avere problemi con le farine di riso. Il tuo veterinario cosa dice?

Fairfield Home Staging ha detto...

Hi thankks for sharing this