c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

giovedì 27 maggio 2010

FOTOVOLTAICO

Da tempo penso al fotovoltaico per la casa di campagna: ha un'esposizione ideale - sud pieno - non ho ostacoli di nessun tipo attorno; potrebbe essere un paradigma dell'energia solare, la capanna. Inoltre paghiamo bollette assurde per il metano e ogni volta è un soprassalto. Quindi grazie a Luxus ieri mi sono attivata, cosa non semplice, credevo bastasse una telefonata per avere almeno un preventivo, un appuntamento...Tutto quello che sono riuscita ad avere è il numero di telefono di un installatore vicino, ma...non risponde. Nel frattempo (quando voglio sono una panzerdivision, una dannata rompicoglioni) ho visto il blog di Alessandra (il banner è visibile su questo blog: vi prego di copiarlo e diffonderlo anche se non vi interessa l'argomento, per piacere fatelo): a quanto pare la bontà del progetto è inquinata da norme che sono assolutamente contrarie al consumatore (e ti pareva). Sarebbe il caso di stare molto attenti, vi pare?


P.S. Spero di interessare anche i marziani...quelli che hanno più visibilità di me, povera venusiana che sono…

P.P.S. Spero che il folletto notturno venga a correggere le mie virgole.

P.P.P.S. La grandezza del testo non riesco a regolarla, io sono presbite e tendo al grande (strizzare gli occhi fa venire le rughe): caro Blogger, non è che puoi mettere una roba che sia MEDIA? Grazie.

6 commenti:

Il folletto ortografico ha detto...

Missione compiuta. Se continua così però è meglio passare dalla tariffa goccia di miele/virgola a quella flat (barattolo di miele/mese)

il folletto ortografico ha detto...

Ops, mancava il punto finale (.).

stellarossa ha detto...

i folletti mangiano miele?
OK affare fatto!

Unknown ha detto...

grazie di cuore!!!! aiutatemi in questa protesta. da sola non ce la posso fare...forza forza e qualcuno dice che serve anche fantasia. un abbraccio

pollywantsacracker ha detto...

fammi un favore, và. non rimpicciolire i caratteri, sono miope anch'io e per le rughe c'è ancora tempo!

Blueberry ha detto...

ciao fizzi, mio marito installa i pannelli ma lui per primo dice che sono poco convenienti per piccole dimensioni...se hai bisogno chiedimi pure.