c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

martedì 18 maggio 2010

TRA MOGLIE E MARITO...

Non so quale sia il segno zodiacale di Claudio Scajola, ma deve essere uno di quelli sfigatissimi quest'anno, con mezza dozzina di pianeti contro e trigoni vari.
Non bastasse la faccenda del mezzanino vista Colosseo pagato a sua insaputa, ci si è messa pure la moglie Maria Teresa Verda (il tipo "più ricca che bella", non so se avete presente, quantunque anche lui non è che sia uno schianto: forse con un po' di botox nelle labbruzze stirate e magari un taglio di capelli più scalato e meno da democristiano...), che è caduta nell'imboscata del giornalista di "Repubblica" infilatosi surrettiziamente nella chiesa di Sant'Anna di Diano Serreta per intervistarla dopo la messa. E qui la signora sì è lasciata scappare affermazioni tipo: "La posizione di mio marito è quella di un granello. Un granello rispetto a una tempesta di sabbia" e (riferendosi al non andare a testimoniare a Perugia) "Se non parla ancora, è per non creare problemi a persone molto più coinvolte di lui in questa vicenda".
Il povero Sciaboletta (chiamato affettuosamente così per effetto del suo fisico non slanciato, sul tipo di quello di Vittorio Emanuele III, la cui bassa statura - 1,53 - avrebbe reso necessaria la forgiatura di una sciabola particolarmente corta, per evitare che strisciasse sul terreno o ci inciampasse) è stato costretto a rilasciare una dichiarazione in cui prende le distanze dall'intervista "asseritamente resa" dalla moglie di cui dice di non condividere il contenuto, precisando inoltre che "le uniche persone titolate a rilasciare dichiarazioni in merito alla nota vicenda sono io e il mio legale". Conclude pregando la stampa di "non cercare di ottenere dichiarazioni dai miei familiari, i quali stanno vivendo un momento di comprensibile difficoltà di cui si deve avere rispetto".
Non solo gli pagano la casa di nascosto, ma si fanno anche dichiarazioni a quei maliziosi di Repubblica: ma "perbacco, chi è che porta i pantaloni in questa casa?"
Fossi la moglie, dopo questa sputtanata, gli metterei il Guttalax nelle trenette col pesto.

7 commenti:

Sleeper ha detto...

La moglie è come quei bambini che non sanno tenere un segreto, che tenera.

Zio Scriba ha detto...

io sarò il solito cattivello anticlericale, ma chissà come mai non mi stupisce neanche un po' che questa simpatica miliardaria Varia Merda, pardòn, scherzi della tastiera, Maria Verda, sia una personcina che va regolarmente a MESSA... :D

anna ha detto...

Scusate, scusate, scusate....
Ma se la moglie è più ricca che bella, perché gli hanno pagato il mezzanino senza dire niente?? Papi dice che lui non ha bisogno che gli altri gli paghino le cose perché i soldi li ha già.
Invece al nostro "bel maritino" sputtanato dalla moglie non bastavano i soldi che la signora gli ha portato in dote???? Non ce la faceva a pagarsi tutto il mezzanino?
Non si riesce a capirci un tubo di sta gente!

stellarossa ha detto...

@ tenera? ma l'hai guardata bene?..Io ho pensato un "opperò"quando ho letto e subito dopo .povera te a casa saran legnate…

@ zio, anche lui ci va regolarmente, tanto è vero che i compaesani non vedendolo si sono preoccupati,( cito dall'articolo),una bella famiglia di cattolici praticanti ma poco osservanti,vero?

@ Anna: ma sai, la vita costa sempre più cara qui in Italia, i soldi non bastano mai….poveretti!!! Tu abiti in Giappone e so poco del governo giapponese,ma spero che abbiate una situazione migliore della nostra che ti assicuro in questo periodo è misera in ogni senso.
Benvenutissima !!!!


@Tullix: si il guttalax è un evergreen nel campo piccole vendette familiari,povero sciaboletta! che durissima vita che ha!

Blueberry ha detto...

molto bello questo blog un po' rock politik ;-)
ci vuole anche questo!!

Anonimo ha detto...

Beh, la moglie ha lanciato il messaggio... ed è stato ritirato. Ma, nel frattempo, il messaggio è giunto a chi di dovere.

stellarossa ha detto...

@ hydra hai perfettamente ragione,ci stavo pensando a cena, qualcosa non mi torna in questa storia.