c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

mercoledì 7 luglio 2010

ACHTUNG pacchetto sicurezza.

Il "pacchetto sicurezza" D.d.L 733, già passato al Senato, contiene un emendamento del Sen. Gianpiero D'Alia (UDC), articolo 50-bis titolato "Repressione di attività di apologia e/o istigazione a delinquere compiuta a mezzo Internet".
La settimana prossima il testo arriverà alla Camera come Articolo numero 60.
Quatti quatti si preparano.
Saranno presi di mira quanti negano l'olocausto? Quelli che hanno a che fare con la vendita di ricordini mussoliniani negli autogrill? Quelli che stanno passando info preziose su case vuote da "ripulire"? Quelli che si raccordano per pestare il prossimo frocio? il prossimo negro? la prossima donna?
Ma no! Troppo difficile...basterà fare la conta (con l'aiuto di Google) di chi scrive di nani e ballerine con vago disprezzo ma anche con schifo assoluto come qui, in questo piccolissimo blog.
Sua Eccellenza intanto si nega, si nega agli Aquilani, si nega ai sindaci...pare che abbia male a un polso. Non voglio pensare male…avrà firmato un mucchio di carte?

A proposito, sono notti che sogno di avere Frattini a mia disposizione. Per farne che lascio alla vostra fantasia, la mia è irriferibile.

Nessun commento: