c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

giovedì 12 agosto 2010

HAPPY BIRTHDAY, MRS PRESIDENT




Oggi è il compleanno di Fizzi. Se pensate che vi riveli quanti anni sono, scordatevelo. Sicuramente mooolti di meno di quelli del nostro beneamato PdC, la cui testa candita mi sarebbe piaciuto regalarle su un vassoio d'argento (sapete, Salomè, Erode Antipa, quelle cose lì...), purtroppo non ho - ancora - tali poteri.
Anni spesi comunque benissimo, per sé e per quelli che hanno avuto la ventura e la fortuna di incontrarla.

For she's a jolly good fellow
for she's a jolly good fellow
for she's a jolly good felloooow
wich nobody can deny!

(P.S. Io sono quello un po' rattoppato a destra)

6 commenti:

Sleeper ha detto...

Tanti auguri!!:)

Zio Scriba ha detto...

Augurissimi a Fizzi! (sperando le vengano fatti tanti regali più carini e meno impressionanti di una testa di c. su un vassoio...) :-)))

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri!

Un abbraccio.

stellarossa ha detto...

Ma graziee!!!!
Tullo mi ha lasciata senza fiato con le sue belle parole nei miei confronti,ha esagerato uff sono commossa...

stellarossa ha detto...

con più calma: per ovvi motivi il mio compleanno l'ho festeggiato in un sacco di posti e quasi mai con tutti gli amici,mi avete fatto veramente un grandissimo piacere,un abbraccio.
@ zio, si, mi hanno fatto regali deliziosi,la testa di c. candita l'avrei buttata nella roggia e mi sarei tenuta il vassoio! Mi mancate un sacco...

Luca and Sabrina ha detto...

Tanti auguri a fIZZI anche da parte nostra!!!!
Un abbraccio
Sabrina&Luca