c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

mercoledì 31 marzo 2010

sono un'anima candida.

e questo l'ho rubato:


Sul sito di Repubblica, nel forum dello speciale elezioni, censurano tutti i messaggi che fanno riferimento a Grillo e al moVimento 5 stelle. I miei non passano, e altri lamentano lo stesso...
p.s. il moVimento non e' neanche citato nelle proiezioni.
Anche in questi giorni ho notato la stessa cosa,sono stata a un pelo dal votare i5 stelle ( sono NO TAV ) ma ho votato Bresso,che rispetto a Cota era il risotto, e Rifondazione, dichiaratamente no tav, insomma pur votandola volevo dare un segnale, come credo abbiano fatto in parecchi.
Beppe Grillo lo seguo da quando ha aperto il blog ho assistito a tutte le fasi di assestamento,ho praticamente visto nascere il movimento 5 stelle, sono persone pulite, dure e pure e adesso voglio vederle all'opera,mi aspetto che veramente facciano quello che hanno promesso.


rubo ancora


UN PO' DI ORDINE
-Un consiglio a tutti quei tafazzi del PD che infestano il blog e l'etere:
1.non ci avete ascoltato ai v-day
2.Avete candidato De Luca e Loiero
3.Avete fatto passare lo scudo fiscale
4.Non avete tesserato Grillo come segretario del PD,quando ve l'aveva chiesto
5.Avete appoggiato la TAV
6.Continuate a non-fare-opposizione,ma inciuci
7.Fate ancora da sponsor agli inceneritori con Bersanetor e Cancronesi(Bersani e Veronesi)
8.Ci avete tacciato di antipolitica mentre noi facevamo proposte concrete
9.La Bresso voleva tagliare i boschi
10.Non vi siete opposti all'imbavagliamento dell'informazione
11.Avete mai affrontato la questione morale?
12.Vi siete alleati con l'UDC del mafioso Cuffaro e del cementificatore Caltagirone
13.Avete mai avuto un programma?
14.Avete regalato le TELEVISIONI a Berlusconi,come ammesso da Violante stesso
15.Difendete Napolitano quando firma delle vere leggi-merda-incostituzionali
16.NON AVETE DETTO UNA SOLA PAROLA A FAVORE DI DE MAGISTRIS QUANDO GLI SONO STATE CRIMINOSAMENTE SCIPPATE LE SUE INCHIESTE(forse perchè c'entravate un pò anche voi?)
17.Avete candidato Boccia e gli elettori ve l'hanno BOCCIATO! (eh Baffino?!)
18.NON AVETE DETTO NULLA A FAVORE DI 350'000 CITTADINI CHE HANNO FIRMATO LEGGI POPOLARI PER TOGLIERE I CONDANNATI DAL PARLAMENTO!!!
19.NON AVETE DETTO NULLA A FAVORE DI 1'500'000 FIRME PER TOGLIERE I CONTRIBUTI ALLA CASTA DEI GIORNALI!!!
ECC.
E ORA PRETENDETE CHE SE AVETE PERSO IL PIEMONTE LA COLPA E' NOSTRA?????
NON SARA' MICA PERCHE' AVETE FATTO TUTTE QUESTE CAZZATE???
ANZI SECONDO ME GLI ELETTORI NON VI HANNO PUNITO ABBASTANZA PERCHE' NON CONOSCONO ANCORA BENE LA NOSTRA ALTERNATIVA(M5*)...VEDRETE QUANDO ANDREMO ANCHE NOI IN TV COME FATE VOI COSA VI SUCCEDERA'...
MA FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA E ANDATEVENE AFFANCULO!!!
Questo è un commento riassuntivo, a parte qualche piccola sbavatura formale mi sembra ineccepibile.

COOPERAZIONE

martedì 30 marzo 2010

E GLI ANIMALI? 2° visione a urne chiuse,ripropongo

perchè questa cosa mi brucia assai, e anche perchè non ho avuto risposta alcuna,è vero che ci sono altre priorità, ma da decenni aspettano di essere minimamente considerati gli animali,cioè NOI.infatti pure noi stiamo nella merda.
www.beppegrillo.it/ 5 stelle?



Questo programma, il 5 stelle, è fantastico, sul serio lo è
oggi l'ho letto e riletto con molta attenzione perchè il voto è vicino e vorrei votare con la massima coscienza.
Leggo e rileggo e, accidenti! si son dimenticati gli animali!
Mi aspettavo almeno un piccolo cenno a VIVISEZIONE, soprattutto nella sezione "ricerca",soprattutto perchè tempo addietro nel blog di B.G. avevo letto un suo post sull'argomento, molto accorato e molto efficace, citava "L'imperatrice nuda" e il suo autore..

esattamente questo post, 31 gennaio 2006.


non siamo in pochi ad averci sperato,un certo numero di zampe per esempio, le stesse zampe dei nostri cani, gatti, conigli, a volte porcellini d'india,criceti…………………………………l'elenco è infinito.infinito.

trovata nella posta stamattina

Il dato definitivo

Tullix!!!! CONSOLAMI!
Dimmi che il signor Cota stanotte sogna che il Signore lo chiama a sè nel deserto dei Gobi dove può mettere in ordine i granelli di sabbia e giocare con gli scorpioncini
Fa che chiami a sè anche la Polverini , la quale sta parlando di miracoli,, vuoi vedere che?
Voglio scendere dal mondo.






QUI..per capire l'incomprensibile.

lunedì 29 marzo 2010

Stanno sparendo foto nei blog

http://albertocane.blogspot.com/


L'ho appena letto qui su

PERCHE' NESSUNO PARLA DI DANIELE LUTTAZZI

a rai per una notte? La Ravera dice , ha steccato.
IO sto elaborando un disagio quindi prendo tempo.
Aspetto opinioni

domenica 28 marzo 2010

PRIMA DI DORMIRE IN GENERE PENSO

Se ci sono gli anarchici informali debbono esserci pure quelli formali, no?
E come esplicano la forma? Voglio dire che è vero che ormai l'immagine è tutto, ma non me lo aspettavo dagli anarchici; in effetti ricordo vecchie foto di anarchici con giacca scura  cravatta (tinta unita) e camicia bianca con colletto duro,formalissimi au vrai, i più recenti portano maglioni dolcevita neri ma anche marrone scuro o verde strascuro, possono essere lavaggi sbagliati dell'originario nero ..Insomma i colorini pastello acidi ma anche (dio che guasti che ha fatto Weltron nella mia tenera mente) i colori puffo-style li lasciano a Crepet, che tutto è ma non anarchico.
Forse l'anarchico informale porta anche le simil lacoste,comincia a a fare caldo e il dolce vita fa sudare.
Se le porta saranno scure, pessima scelta d'estate.
Dai colori scuri desumo che non hanno gatti o cani a stretto contatto, per via dei peli ovvio.
Io non ci credo che vanno in giro a mettere bombe han già il loro bel daffare a che mettersi altrochè..


Cibo, pappa: cercano di vendere con penosi spot cose che non vengono bene nemmeno in video, cotolette di volatili sfigatissimi,sughi pronti pomodoro e basilico ! pomodoro e basilico lo sanno fare tutti,è un cibo basico che dippiù non si può.. ma che ci stanno a fare i milioni di blog di cucina? In tutto il mondo saranno miliardi, in Italia tanti ma tanti.persino io cucino. I creativi a chi si rivolgono? Mi sembra folle spendere in spot che tutti snobbano anche perchè quei cibi  fanno schifo, e diciamolo che son schifezze! Maionese compresa fatta con le uova fabbricate a terra, seeee, come no. Fatemi vedere i gusci plis.e anche le galline a terra, ma non le solite 4 comparse...


Mi sono divertita molto a guardare Victor Victoria, la Cabello è deliziosa, ma non lo vedo mai perchè non ci penso, mi dimentico che c'è.Mi faccio un post e lo attacco sul tv.


Ripenso all'anarchico formale, e se la forma la riconducessero solo alla tavola? Ci sono quelli che senza le posate giuste non toccano cibo e quelli che invece va bene il panino? Mah!


Da stanotte c'è l'ora legale, spero che da martedì tutte le ore lo siano
'notte

venerdì 26 marzo 2010

Rai Per Una Notte - Parte 9/23 (Mario Monicelli, Gillo Dorfles)

e scusate se è poco.

è tutto quanto in queste parole

QUI





si lo so, è sempre lo stesso, ma val la pena rileggere qualche volta.

giovedì 25 marzo 2010

DIARIO QUASI GIORNALIERO: QUE RESTE T'IL DE….

QUE RESTE T'IL DE….

De 2 teglie da 28 spazzolate a cena, ed eravamo in 4, e non era l'unica portata..
La ricetta l'ho acchiappata stamattina QUI  e questo è il reperto
 deliziosa era.


mercoledì 24 marzo 2010

Un raffinato intenditore

Il Cavaliere (e non si è mai così tanto fatto per dire) il 23 marzo a Torino ha spiritosato così: "sapete perché Bresso è sempre di cattivo umore? Perché al mattino quando si alza e si guarda allo specchio per truccarsi, si vede. E così si è già rovinata la giornata".

E la Wolverini, allora che sembra Ligabue (Luciano, con pardon parlando)? E la Carfagna che quando si mette lo slip si dimentica di essere "una donna con le palle" e rimane con gli occhi spalancati dal dolore per tutto il giorno? O vogliamo parlare di qualche altra chica tipo la Brambilla (nomen omen), o quella (non ricordo il nome ma sopravviverò) bionda con la ricrescita, lo sguardo fetente e il mascellone tipo Beautiful che andrebbe bene per interpretare "Ilsa, la belva delle SS" o "Greta la donna bestia"? O l'ineffabile Santanchè sulla quale parole sante ha scritto Vergassola sul "Misfatto" di domenica scorsa ('La Santanchè dichiara: "Non l'ho mai data per diventare sottosegretario". E' bastata la minaccia')? E, per dirla tutta, ma l'avete guardata proprio bene la D'Addario?

lunedì 22 marzo 2010

I CONTI DELLA SERVA

Dopo 4 giorni di isolamento (volontario, preciso assamai) mi ritrovo a leggere di tutto e di più sul radullo del PDL a Roma,ora dopo aver smaltito le secchiate di pura cacca che hanno dispensato allegramente, con amore, senza invidia,col cuore in mano, e le mani chissà dove ecc.mi ritrovo con un interrogativo: ma che mi importa della querelle sul numero di partecipanti?
La questura conta male (e questa è una gran notizia, fresca fresca) e facciamo la conta dei metri quadri, e questo e quello… ma non sarebbe molto più semplice chiedere al Presidente Del Consiglio la nota della spesa? Quanti, quanti della (relativa ) moltitudine che ha invaso la piazza, lo hanno fatto senza compenso?Quanti sono andati spontaneamente a manifestare? Si sa di comitive di anziani prelevati con i pullman come fosse la gita al santuario di turno, 17 euro tutto compreso,anche le pentole in offerta speciale a bordo; quanti ragazzi disoccupati e stranieri ( qui servono, vero?) hanno sfangato la giornata per 100 euro e una maglietta  importabile se non al rovescio, ce ne fossero di lavoretti cosi' sempre!
Quello che penso è da massaia, che questa sono,e felice di esserlo per giunta,che ci stanno menando per il naso ancora una volta, spostare abilmente l'attenzione, questo è stato fatto.
Il P.d.C. che litiga con la Questura? Ma sul serio, crediamo che crescano i manghi al polo nord?
E sarebbe anche lecito sapere da dove arriva il denaro che è servito per pagare le comparse? Dalle casse di Mediaset ?
Sono amaramente fiera di me, in questo momento Gad Lerner sta esaminando, anzi ne ha fatto il fulcro della puntata de l'Infedele di stasera, il famoso libro che ho segnalato qui un pò di tempo fa.Magari ne vende qualche copia..


Non sono stata capace di fare il link, nessuno è perfetto!

io sono quella col grembiule





ma in una situazione inversa.Altro che fiori,tra poco quei pochi che spunteranno avranno le branchie, o le pinne a scelta.

domenica 21 marzo 2010

HO VOGLIA DI QUALCOSA DI PULITO

Ho anche voglia di levarmi dagli occhi e dalle orecchie le brutte  squallide immagini di piazza San Giovanni ridotta come fosse un enorme studio televisivo,piena di comparse pagate,piena di figuranti parlanti a cazzo, piena del nulla.

Voglio fare gli auguri di cuore, con il cuore a Obama,che passi la legge sulla sanità in queste ore, che si realizzi un sogno vero, uno di quei sogni che anche se non si realizza a casa tua ti fa respirare meglio,ti restituisce fiducia, dignità,   amor proprio e voglia genuina di migliorare.

Scenda l'oblio

In un discorso del 19 marzo 2010 Silvio Berlusconi ha detto: "Posso anticipare quello che mia mamma disse che bisognava scrivere sulla mia tomba: fu un uomo buono e giusto, dolce e forte. Io mi riconosco completamente in questa cosa".
A parte l'ovvio commento che "ogni scarrafone è bello a mamma soja", anche a noi piacerebbe riconoscerlo presto in questa frase, specialmente per quanto riguarda il verbo.

sabato 20 marzo 2010

venerdì 19 marzo 2010

Non siamo parenti!

Nel 1998 la Apple mise in commercio il primo modello di iMac denominandolo "Bondi Blue" con riferimento al colore della plastica dell'involucro, che faceva a sua volta riferimento al colore azzurro-verde dell'acqua della spiaggia di Bondi, località a sud di Sydney in Australia, vero paradiso dei surfisti e sede di una allegra comunità molto cosmopolita. All'inizio del 1999 la produzione del modello venne abbandonata a favore dei "5 gusti" (Blueberry, Grape, Strawberry, Tangerine e Lime), ufficialmente per articolare meglio l'offerta. Da contatti confidenziali con Jobs possiamo però oggi rivelare la verità: ci si rese improvvisamente conto con orrore che qualcuno avrebbe potuto fare degli indebiti collegamenti con un oscuro e sfigatissimo uomo politico (si fa per dire) italiano dall'aria untuosa e triste (blue, appunto), tale Bondi Sandro, noto per una particolare ed esasperata forma di servilismo e per il fatto di scrivere poesie dal sicuro effetto decostipante e lassativo, il che avrebbe potuto portare a un sicuro disastro commerciale. E' di qualche giorno fa invece la notizia che, forse per scongiurare contrazioni dell'afflusso turistico, all'ingresso di Bondi Beach è stato affisso un cartello con in piccolo (per non spaventare troppo gestanti, bambini e canguri) l'effigie del politico di cui sopra e in grande la scritta WE'RE NO RELATIVES!
P.S. L'altroieri a 8 e mezzo c'è stato un battibecco tra Bondi (Sandro) e De Magistris: il primo ha urlato al secondo di vergognarsi e il secondo ha replicato con uno "Stai zitto, servo". Ora, questa affermazione è inaccettabilmente scorretta: il termine esatto sarebbe stato "lacchè".


mercoledì 17 marzo 2010

E mi raccomando l'aglio...

Oggi sveliamo il mistero di Sallusti il condirettore del "Giornale" (absit iniuria verbis), che non si riflette negli specchi. Voi penserete che succeda perché si tratta di un vampiro, un nosferatu, ma non è così: innanzi tutto i vampiri sono più eleganti e raffinati (avete presente Bela Lugosi o Christopher Lee o anche Max Schreck che tanto una bellezza non era?), no lui è più il tipo tirapiedi succubo (il Renfield che mangia scarafaggi in manicomio in "Dracula") o, passando ad altri mostri, il procacciatore di cadaveri per Frankenstein o il suo servo deforme Igor (Aigor per Mel Brooks) o, nei fumetti, Zio Tibia.
E allora gli specchi? In realtà al nostro è successo che passandoci improvvisamente davanti tanto tempo fa sia rimasto talmente spaventato dall'improvviso orrore riflesso da perdere il controllo degli sfinteri e farsi addosso due o tre editoriali. Da allora non ha più smesso, anche se cerca di evitare di specchiarsi per non disidratarsi completamente.
E l'aglio? Ah quello non solo tiene lontani i vampiri ma è un ottimo vermifugo. E una testa d'aglio piantata in bocca a mo' di tappo può risolvere i casi più ostinati di diarrea verbale.

martedì 16 marzo 2010

Appello da ANNOZERO,ricevo e giro

Il 25 Marzo dal Paladozza di Bologna si accenderà "Rai per una notte", l'iniziativa della Federazione della Stampa a difesa della libertà d'informazione. Tutte le info le troverete presto su http://www.raiperunanotte.it Qui sotto l'appello di Michele Santoro, ci serve il vostro aiuto. Grazie Cari amici, Per realizzare la manifestazione ? trasmissione di Giovedì 25 Marzo dal Paladozza di Bologna, giornalisti, cameraman, elettricisti e operai lavoreranno gratis. Il volontariato, tuttavia, non basterà a coprire i costi necessari alla realizzazione dell?evento. Vi chiedo perciò di contribuire donando 2 euro e 50 ciascuno e mi auguro che siate più di cinquantamila ad aiutarci a realizzare la nostra iniziativa. Raggiungere questo obiettivo sarà la prima importante risposta alla censura. Fate dunque girare questo appello tra i vostri amici e ringraziateli da parte mia per il loro aiuto. Michele Santoro Per contribuire con ? 2,5 con Pay Pal seguite questo link https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=MY6JRBB6CZQML Se volete mandare un bonifico al conto della Federazione Nazionale della Stampa Italiana con causale "RAI PER UNA NOTTE" questo è l'IBAN IT 50 O 03002 05214 000003925090

I want a little sugar in my bowl Nina Simone

oggi mi gira cosi.

OGM (la O sta per omuncoli)

E' stato finalmente svelato il mistero Capezzone: sì proprio lui con quel suo facciottino un po' attonito da Clark Kent della mutua (oltretutto senza tutina blu sotto la camicia, in quanto già ragnata da Bertolaso).
Tutti ci siamo chiesti con angoscia (si fa per dire) se l'aggrottare (aggroppare, ingroppare?) furioso di sopracciglia e il grave arrugare della fronte durante ogni portata di voce pidiellina preludessero a imminenti ictus e/o paresi: si tratta in realtà di un'astuta ginnastica facciale tesa a controllare i muscoli attorno alla bocca, per evitare che partano autonomamente sgangherati sghignazzi ascoltando le stronzate profferite.

Prossimo mistero: come mai Sallusti non si riflette negli specchi?

domenica 14 marzo 2010

Ma quanti erano?

c'è il solito conticino da fare,
i soliti conti che non tornano
quanti per la questura, quanti per il tg (rigorosamente 3), quanti per Fede...uffaaaa.
Possibile mai che non si riesca a fare un conto unico, ci contano le cellule vitali dell'alluce e nessuno è in grado di dirci quanti  erano oggi alla manifestazione? 
OK facciamo come per le temperature estive, oggi la presenza percepita da me era altissima, quella percepita dalla questura  era mediobassa; avranno problemi metabolici  di sicuro questi qua della questura  ma poi chi sono? c'è un portavoce? Come funziona questa cosa della questura che conta le persone? Come contano, con google hearth?a risiko? con l'applicazione del telefonino?
Non ci dormo stanotte.

sabato 13 marzo 2010

Che meraviglia!

Parigi,mai vista così
il faut faire clic !

sabato battagliero

oggi ho voglia di rissa così, per giocare.

venerdì 12 marzo 2010

CI SONO RIUSCITA!!!!!

Accidenti,c'è l'ho fatta!
Adesso a me i link…e altre cosette, ma ho imparato un altro pezzo di blog
sono contentissima ecco.

Una modestissima proposta...

Il TG3 delle 14 dell'11 marzo ha riportato la notizia - accompagnata da eloquenti filmati di baldanzosi e intrepidi machos canadesi che a rischio di scivolare sul ghiaccio inseguono e uccidono a bastonate chiodate sulla testa delle ferocissime foche - che su proposta di una ministra liberale di non ricordo quale dicastero sono stati inseriti in tutti i menu delle mense pubbliche piatti a base di carne di foca; seguivano immagini del premier che leccandosi i baffi garantiva sulla gustosità dei manicaretti. Pare che tale decisione sia stata dettata dalla necessità - vista la riduzione della richiesta internazionale di pelli e pellicce di foca - di garantire la sopravvivenza delle comunità di cacciatori che altrimenti avrebbero visto a rischio le loro antiche e nobili tradizioni. Il che è un poco come preoccuparsi del destino dei produttori di forni crematori dopo la chiusura dei campi di sterminio nazisti.
Ora vorrei, sulla falsariga di Swift, avanzare una mia modestissima proposta per risolvere contemporaneamente il problema dell'estinzione dei cacciatori e quello della sopravvivenza delle foche alle quali, con il riscaldamento globale stiamo già regalando la riduzione dei ghiacci:
si indica un concorso tra gli esponenti della nouvelle cuisine per l'elaborazione di piatti a base di carne di cacciatore (che so "chasseur quebecois en salmi" o "fried seal hunter balls"), eventualmente macellata con metodo halal per allargare il mercato anche ai nuovi reparti della Coop. In questo modo in poco tempo i cacciatori verrebbero completamente estinti, insieme alle loro tradizioni, lasciando in noi solo il rimpianto che proviamo per altre scomparse tipo quella della Peste Nera.
Ce ne faremo una ragione.

P.S. Naturalmente il trattamento potrebbe essere esteso ad altri campioni dell'evoluzione umana, tipo i giapponesi mangiatori di balene.

giovedì 11 marzo 2010

quello che fa uno di buonsenso mentre il premier parla e abbaia in contemporanea



oggi,in diretta su RaiNews 24,ho invidiato il suo aplomb,io ero molto, molto più all'erta.

Ho molto da imparare dal mio cane,stringere gli occhi, disattivare l'audio e scivolare dolcemente nel sonno..
così.

L'espoir

La neve che cade
sui tetti e le strade
accende nel cuore
di noi che siam buoni
la bella speranza
che pur Berlusconi
giù cada.

E poi a primavera
col sole che avanza
si sciolga.
Tullix

PER PIACERE, LEGGETE CON ATTENZIONE

http://99colombe.blogspot.com/

grazie,ho fatto al volo questo post, ma è una bella iniziativa e merita un piccolo sforzo anche se ho un sonno pauroso.

mercoledì 10 marzo 2010

Ho sempre più bisogno di un parrucchiere

ma li ho astutamente raccolti i capelli che la Botteri se lo sogna il mio scignon

martedì 9 marzo 2010

lunedì 8 marzo 2010

aggiornamento :borse fatte a mano

le borse di Ciska



Con questa ci sono uscita oggi, ma anche domani, dopodomani,dopodopodomani….
metto il nuovo link molto volentieri.

MINE VAGANTI,il film, non io.

Domani sera QUI .

il backstage alle 21,non tutto il film..

domenica 7 marzo 2010

sabato 6 marzo 2010

AI TESTIMONIAL ECCELLENTI DELLA PUBBLICITA'

Cara Littizzetto,caro Totti,carissimo Fiorello:
capisco che tenete famiglia e che si deve pur andare avanti e guadagnarsi la pagnotta,ma per favore  mi dite  perchè continuate a pubblicizzare prodotti scadenti?
Pagano bene,questo è certo; paga bene la Coop che si è appena invischiata in un pasticciaccio con la vendita di carne macellata con crudeltà, si è trovata con un tot di tessere restituite e con la sua reputazione incrinata parecchio.Accidenti,che si fa per correre ai ripari? Ci vuole la più amata dagli italiani, quella che dice parolacce e castiga i cativi,la massaia cretina per eccellenza nello spot.
Recidiva. Ricordo che Milena Gabanelli aveva appena finito di raccontare quanto fosse "fangosa" una certa compagnia telefonica,e aveva ragione,che zac,il giorno dopo iniziava una massiccia campagna tv con la nostra beneamata in quasi sexy version,altro che massaia scema annusatrice di cavolfiori…
Fiorello, non sai quanto ti voglio bene, ma tu di sicuro non hai mai avuto un guasto al telefono con quelli lì, sennò, ti assicuro che sarebbero stati cazzi amari,perdonami il francesismo..non domo e non pago continui con la notacasaautomobilsticachestaandandoinpezzi ma che soprattutto sta mandando a picco famiglie su famiglie…è vero hai risposto, sei stato grande,ti vorrò bene mica per nulla no? Quando ti scade il contratto,pensaci me lo prometti?
Totti e famiglia,io di calcio non so nulla, ma a furia di dai e dai ho scoperto che poveri non siete, che potreste vivere bene anche senza fare i simpaticoni a favore di un altra( ma quante sono?) compagnia telefonica avida e arruffona.A voi funziona tutto quell'ambaradan di roba che usate nello spot?Be' sappiate che non è così , che non è facile , che non costa poco e che spesso non funziona.Come la mettiamo?
Io ho capito che più un prodotto è scadente,insincero, più importante deve essere il testimonial, è una legge della comunicazione quello di spostare l'attenzione e fregare i tordi che abboccano,o no?
A proposito,questi "prodotti" di cui sto scrivendo sono essenziali,non voluttuari ; la comunicazione ,le automobili servono, eccome!  Dare sole in questo campo è crudeltà mentale,è pura cattiveria.


Acc ho dimenticato la compagnia di bandiera..ma è talmente sfatta che ..insomma non sparo sulla croce rossa,non mi dà gusto..


Sulla questione puzze e fluidi corporali che sono appannaggio solo delle donne al momento glisso.
Però, quando vedo un uomo che la fa ovunque lo porti lo stimolo,penso: ma la signora tenalady perchè non pensa anche a loro poveretti che sono, che in inverno pigliano pure freddo al pisello?



e tutto finì a tarallucci e vino

modifica INTERPRETATIVA? cosa vuol dire? Napolitano ha firmato cosa?
NOOOOOOOOO, sto sognando,non ci credo.

venerdì 5 marzo 2010

E che dire di me?


Io invece sono il Signor L'Olmo detto Olmo
o anche N° 5.
Ho il naso di raso rosa:
questo non mi porterà ricchezza e potere
ma è comunque una bella cosa.
Il mio sport preferito è fregare il posto sul divano
alla Signora Zazie che è poi il cane femmina di casa: quando il dibattito tra di noi rischia di diventare acceso interviene l'umano di casa che mi fa spostare.
Però è morbido e gentile e mi saluta sempre quando esce e quando rientra.
Con il Signor Vlad, quando non medita o pisola, facciamo delle lotte astutissime.

INNOCENTI.




THEO E ZAZIE
almeno loro lo sono in mezzo a questa varia umanità da schifo.

mercoledì 3 marzo 2010

Siamo bravi!

we are the wold for Polverini

Anch'io sono bellissimo

Sono Vladimir detto Vlad e la mia principale occupazione
è meditare in poltrona a zampe conserte, talvolta
la sinistra sulla destra, talvolta la destra sulla sinistra
(senza riferimenti politici).
Comunque sono pieno di risorse: riesco anche a meditare
su tavoli, mobili, sedie e impiantiti vari.
Tra una meditazione e l'altra schiaccio un pisolino.
E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.

MAGNIFICO TITOLO,CICCIO

AMORE, INVIDIA, ODIO
NESSUN DUBBIO, I SUOI AGENTI CI SANNO FARE CON IL MARK-E-TING!

15 euro,ed è tutto vostro.

martedì 2 marzo 2010

LA BELLEZZA NON è UN'OPZIONE


Rocco  & Corallina
e l'ombra della fotografa ,accidenti!

lunedì 1 marzo 2010

Mancava solo LUI,scrittore in erba (secca)



E' in libreria  da poche ore un libro firmato Berlusconi.
Alla faccia della par condicio.
No, non è quello in vendita in edicola, è proprio un vero (sigh) libro da libreria,"L'amore vince sempre su…" ho rimosso il titolo,sorry.
nel frattempo:Giovedì Annozero non andrà in onda. Domani, Martedì 2 Marzo, a partire dalle ore 20.00, presidio sotto la sede RAI di Via Teulada 66 a Roma. Davanti agli studi da cui sarebbe dovuto andare in onda Ballarò, la Federazione Nazionale della Stampa italiana chiama tutti i cittadini a protestare contro la decisione di fermare i programmi d?informazione (Annozero, Ballarò, Porta a Porta e L?Ultima Parola) in campagna elettorale.
Tempistica perfetta


E c'è dell'altroAnche Travaglio passa le sue.

la torta vegana di Cobrizoperla


trovata qui.
senza uova, senza burro,ho fatto bene a fare la foto,è sparita in un amen,segno che era buona,no?