c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

domenica 20 marzo 2011

oh cazzo un'altra guerra

Non sarebbe stato più giusto arrestare in quanto ASSASSINO Gheddafi dopo la prima tonnellata di morti? No, senno' che divertimento c'è? Arriva il tempo tanto atteso di tirare fuori le pedine del risiko, i maschietti se non giocano a "bum, sdra, muori bastardo, tatatatatrrr, oh minchia era una donna, era un bambino, un'intera famiglia… ma ABBIAMO UNA MISSIONE DA COMPIERE PERBACCO", è come non avessero il cazzo. MALEDETTI EUNUCHI, MALEDETTI UOMINI DI MERDA, non ce lo avete il cazzo, fatevene una ragione, stronzi, avete bisogno delle prolunghe, scemi di merda.
Una massaia avrebbe fatto meglio di sicuro e che nessuno osi denigrare le donne massaie, perché intanto sono quelle che vi allevano, che vi fanno mangiare, che vi curano quando avete i vostri mortali raffreddori e che vi lavano mutande e calzini, le vere bombe letali, senza battere ciglio, hanno buon senso di sicuro loro. Bravi fate la guerra, tanto costa solo qualche miliardo, soldi che abbiamo in abbondanza, vero? Il primo eroe che arriva avvolto in bandiera lo spernacchio.
Che schifo che fate, che ripugnanza...

12 commenti:

Sleeper ha detto...

Si, ne parlavo ieri con un'altra persona, invece che fermarlo prima, hanno aspettato che diventasse praticamente come Bin Laden, ora la guerra è inevitabile a meno che non riescano a farlo implodere col pensiero da lontano.

Poi un'offesa tira l'altra, uno stato tira l'altro e non mi stupirei se si arrivasse alla terza guerra mondiale, tutto per i capricci di un insignificante omuncolo che fino a pochi mesi fa era "un grande amico del nostro paese" e girava allegramente per le nostre strade con Berlusconi che gli baciava la mano.

Ma perché, mi chiedo io, non comuni cittadini mortali, sapevamo che merda di uomo era e il pericolo che era, mentre i grandi che dovrebbero rappresentarci gli stendevano un tappeto rosso?

stellarossa ha detto...

Stamattina ho letto che sarà una guerra lampo vedremo
La russa è vivacissimo ,occhi brillanti e postura gagliarda,certo è nel suo elemento adesso.!
Sleeper e che ne sarà delle persone che stanno tenendo ammonticchiate a Lampedusa? Pur essendoci posti in muratura dove ospitarli chiamano l'esercito per fare le tendopoli…Sono preoccupata...

Anonimo ha detto...

A questo proposito, ti segnalo questo articolo: http://www.gennarocarotenuto.it/15222-bengasi-nonostante-lonu-sola/

L'Occidente non è credibile e si muove in ritardo. Per quanto riguarda La Russa finalmente lo vedo gioioso e meno corrucciato! Sono passati 100 anni e proprio come il 1911 c'è la guerra in Libia... gli uomini sono poco creativi, istintivi e spesso buzzurri... Lasciamo il mondo in mano alle massaie, non potranno mai e poi mai fare di peggio!

Sleeper ha detto...

Oltretutto Maroni non ha richiesto aiuto economico all'unione per agli sbarchi...perché? Per orgoglio? Non so, questi meccanismi a volte mi sfuggono e non vorrei fare l'errore di essere troppo ingenuo e pensare che le cose siano sempre semplici, ma non voglio neanche fare l'errore di pensare che siano più complicate di quello che in realtà sono.

Quello che vorrei è che in un momento come questo l'Italia possa essere ricordata come il paese che ha ospitato i rifugiati, che li ha aiutati, non vorrei che passassimo alla storia come coloro che li hanno rimandati indietro o trattati come animali.

Vista l'Italia attuale a me sembrava fosse NECESSARIO l'aiuto dell'unione, ma evidentemente mi sbaglio.

stellarossa ha detto...

Mi piacerebbe continuare a discuterne per condividere la preoccupazione e la rabbia che ho,debbo partire acc.
spero che il collegamento dalla capanna funzioni…

ciao

Zio Scriba ha detto...

Sono d'accordissimo con te e con il tuo sfogo. Anche se, pur odiando il 99% dello scimmiesco genere maschile, non sono invece del tutto d'accordo sulla chiave sessista. Non dimentichiamo che Condoglianza Rice (e madama Tatcher) l'uccello non l'avevano, e che all'epoca delle grandi tragiche guerre di trincea erano anche e soprattutto le donne ad allevare soldatini e ad avviarli allo sbudellamento precoce dicendo ai dubbiosi belle frasette del tipo "Chi non è buono per il Re non è buono neanche per me...)

Luca and Sabrina ha detto...

D'accordo con te, altri miliardi buttati al vento, quando a noi popolo manca tutto, dalle scuole che ci dobbiamo portare la carta igienica da casa tanto per dirne una, agli asili, al servizio sanitario che va sempre a peggiorare dati i tagli che vengono operati a destra e a manca. Invece fanno decollare gli aerei per andare a fare la guerra, per dimostrare che cosa poi? Come dici tu, che il nostro paese ha gli attributi, questione di machismo, perchè si potevano trovare altre soluzioni, questo è certo.
Bacio
Sabrina&Luca

Tullix ha detto...

Sul fatto che Gheddafi andasse bloccato prima non si discute, anche se, in assenza di una superpolizia mondiale, non riesco a immaginare come si sarebbe potuto fare. Certo che CIA, Mossad e intelligence vari qualcosa di "sporco" avrebbero pur potuto organizzarlo e avremmo pure fatto finta di niente (un missile che colpisce misteriosamente l'aereo che riporta il rais in Libia dopo la scorsa visita in Italia con incluso baciamano, per esempio: certo sarebbe spiaciuto per i cavalli e i dromedari... ).
Quanto al sessismo, credo che i casi tipo Rice e Thatcher (e qualcun'altra) siano pochi e comunque ascrivibili ad accettazione di ruoli maschili ("stronze come un uomo" come diceva Vecchioni): è che credo che le donne che sanno quanto faticoso sia tirare su un figlio non siano giustamente propense a vedere sprecato il frutto della fatica, mentre spesso per un uomo si è trattato di poco più di qualche colpo di reni.
@ Zio Scriba: la frase corretta mi pare fosse "Chi non è buono per il re non è buono neanche per la regina", insinuando che chi veniva riformato doveva avere qualche problema di virilità (giustamente qualcuno ribatteva: "Chi non è buono per il re ha più tempo per la regina").

Zio Scriba ha detto...

Sì, sulla definizione "stronze come un uomo" devo concordare con Tullix e Vecchioni... così come gli uomini migliori sono quelli che riconoscono e accettano e addirittura coltivano la loro parte femminile... in questo senso la categoria del "femminile" (che non ha nulla a che vedere con l'anatomia vaginale o non vaginale) è davvero anche per me sinonimo di buono e positivo...

sapevo anche della Regina, ma credo che poi fra le donne del popolo diventasse davvero "per me", per una questione anche di rima, proprio per dire che chi si fa riformare, o chi diserta, poi si scordi la patacca... se ci pensiamo bene, di tutto l'interminabile epistolario soldati al fronte-fidanzate, quante sono le lettere di ragazze che dicono Molla quel delirio e fuggi via con me? Quasi tutte vogliono essere o mogli di un eroe o vedove di un eroe, e non arrivano a capire che il vero Eroe è il Disertore.

Nik ha detto...

Scusate se è troppo OT

http://pulci.blog.unita.it/i-cani-giapponesi-1.277742

Almeno tra i nostri amici animali c'è solidarietà, molto più che tra i nostri amici umani.

Di vere guerre tra cani non ne ho mai sentito parlare.

luxus ha detto...

passo per salutarti, cocca!

se lo fermavano prima con che scusa avrebbero fatto la manbassa che faranno sicuramente ora del suo paese ( leggi risorse)?

Alberto ha detto...

I bombardamenti (a parte ogni altra considerazione) non possono andare avanti all'infinito. Se dopo qualche settimana Gheddafi è ancora in sella voglio vedere cosa succede.