c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

domenica 11 dicembre 2011

In These Shoes? - Kirsty MacColl

la vecchia scusa di non aver le scarpe adatte….

5 commenti:

stellarossa ha detto...

la vecchia scusa di non aver le scarpe adatte è quella che uso io in questo momento.Non ho le parole adatte non è che non so che scrivere è che appunto non ho le parole giuste.Ne verrò fuori,ricomincerò a scrivere con la stessa facilità di quando ho iniziato a leggere.Ci vuole un cling bello sonoro.
Due parole su Kirsty: era deliziosa assai.

Tullix ha detto...

Molto divertente la canzone, di cui ovviamente non sapevo niente, e molto ironica lei. Peccato che sia morta così presto e così male.
Anche io mi sento come se non avessi "le scarpe adatte" e non avessi la possibilità di comprarmene di "giuste". Forse tutto il disprezzo che uno è stato costretto a tirare fuori per legittima difesa alla lunga qualche problema di desensibilizzazione lo crea. Poi è un periodo faticoso di vendita pesante (ma in diminuzione) di libri brutti o inutili o persino dannosi. Certo che se buona parte dei clienti riuscisse a leggere dietro la mia espressione asettica scoppierebbero risse continue. Comunque si resiste...

Zio Scriba ha detto...

Divertente e ironica, ma anche musicalmente splendida. Grazie!
Un abbraccio.

Alberto ha detto...

Succedono momenti come questo, poi si ritrova l'acqua dove nuotare.

stellarossa ha detto...

@ Tullix: ho talmente esercitato il disprezzo che ora ne sono travolta, per dirlo meno fino: vaffanculo a tutti sono nauseata ,ho i nervi tesi persino quando guardo blob.
@zio,non sai quanto mi fai contenta, ti abbraccio anche io
@Alberto: la troverò, ma che sia pulita…grazie eh
ma porca miseria perché non riesco a smettere di piangere se scrivo?
'