c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

mercoledì 18 gennaio 2012

Clinton



3 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Ma che carino!
E ha l'espressione più intelligente del 99% dei nostri parlamentari...
Ciao!

stellarossa ha detto...

accidenti, doveva essere una bozza…
Mi sento la donna con due zampe sinistre o erano piedi? e ed era un uomo vero?
Zio ciò che scrivi è assoluta verità
Se tullix mi aiuta voglio scrivere di Clinton e Chicco i cani di Giovanni che siccome è morto adesso sono miei.
Con tutte le difficoltà ovvio, e quando mai mi tocca qualcosa di facile???

Tullix ha detto...

Mi impegno solennemente a dare una mano per la storia di Clinton e Chicco, cani nobili e forti che è doveroso siano adeguatamente raccontati. Comincia solo con qualche nota biografica, che non ricordo bene.