c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

giovedì 28 gennaio 2010

QUESTO DIARIO,28 gennaio 2010





è nato solo per me,sono totalmente priva di ambizioni letterarie\giornalistiche,e non so tessere relazioni" utili" per dirla corta preferisco l'inutile,ma che mi piaccia veramente,che mi interessi sul serio
Quando ho iniziato stavo moltissimo a casa perchè Theo prima delle vaccinazioni non usciva,i vagabondaggi in rete li consumavo ogni giorno e ho letto un sacco di blog,veramente tanti…
Leggendo i commenti mi sono resa conto che molti erano insulsi e inutili,però servivano a lasciare traccia,a creare rimandi.. a volte erano talmente stupidi che andavo a vedere chi era l'autore. ho letto di tutto,anche i deliri delle anoressiche, delle mogli infedeli, beh, non sto ad elencare,lo sappiamo che la rete è per tutti e non vorrei fosse diverso, assolutamente no. 
Io questa cosa non la farò mai,mi comporterò esattamente come prima,commenterò solo se sinceramente interessata.
Se capitate qui,fate lo stesso,solo se sinceramente interessati.


Grazie






Nessun commento: