c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

lunedì 22 febbraio 2010

facebook

Ultimamente non passa giorno senza che mi trovi a mettere una croce su consistenti gruppi di persone,grazie al cielo non le conosco ma.. sempre miei simili sono( simili.. ma per favore!);andrà a finire che a furia di metter croci mi troverò sola,va bene,tanto quelle cinque persone che mi ha fatto piacere ritrovare non le perdo più quindi sto meditando di levare il mio nome da fb che se ci riesco mi danno un premio.
Non metto neanche il link dell'ultima schifosissima notizia,non mi sporco le mani,massi' cancellano i gruppi, tanto  rispuntano con ciclica follia,non ho pazienza, non ho fiducia, non voglio essere associata nemmeno di striscio a tanta schifezza umana.Preferisco l'eremitaggio in compagnia di animali,mille volte meglio un cane, un gatto,un topo, di un'unghia di un umano di quel genere.



Nessun commento: