c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

giovedì 11 febbraio 2010

IL BICCHIERE MEZZO PIENO

cose positive di oggi:
Sono riuscita a lavorare  a maglia per un'oretta
Il sole invernale,che di solito detesto mi ha permesso di stendere fuori il bucato e .. si è asciugato!
Ho fatto un pane molto molto buono,perfetto
Il Poncirus non è stecchito,anzi,sta benone;,arriveranno fiori profumatissimi tra pochi mesi
E' arrivato l'I POD ROSSO ed è un gioiello,una meraviglia davvero
Una persona che mi è molto cara aspetta un bimbo,peccato abiti in un'altra città
Sul mio desktop da qualche ora c'è un cagnolino delizioso che mi è piovuto dal cielo
del tutto inaspettato.,Si aggira mentre scrivo, corre dietro alla palla, mi guarda,scodinzola..Theo fa l'offeso,ma per finta,come atto dovuto,pro forma.
Sa benissimo che qui tra un po' si spegne tutto,e buonanotte, comme on dit, ai suonatori
E mi aspetta un delizioso libro, di quelli che li leggi piano per farlo durare di più,che quando lo finisci ti senti orfana per qualche giorno, ci pensi, ci pensi e va a finire che lo rileggi.


Bicchiere mezzo pieno , ma di quelli grandi da long drink.

1 commento:

sferruzzatrice ha detto...

tutto questo in una sola giornata?
direi che il bicchiere è più che mezzo pieno!
qui sta nevicando che è un piacere. dovrò mettermi i scarponcini e andare a piedi a comperare lo stretto necessario visto che non è ancora passato lo spazzaneve. :-))
buona giornata!