c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

venerdì 5 febbraio 2010

IL FUORI CHE FA SCHIFO

negli ultimi due 2 giorni




Spariscono gatti in un quartiere di Roma,serve sangue  da trasfondere per gatti di proprietà,quindi…dei randagini chissenefrega? ( lettera a Repubblica di ieri )


Spariscono bambini da Haiti ,e lo sappiamo perchè si tratta di catastrofe mondiale ma i bambini che ogni giorno spariscono, e non sempre per essere adottati, sono tantissimi e spariscono in situazioni di ordinaria normalità, magari dietro il nostro angolo.


Traffico di animali,oggi sono stati sequestrati  cuccioli destinati, dicono, ai combattimenti.Oggi erano solo sei, sempre sono centinaia,ammassati in furgoni,anche se la metà dovesse morire, e muore, il guadagno è comunque sicuro e cospicuo,sono cani di razza .venduti a prezzi da saldo rendono, oh se rendono! 


Anziano uccide a fucilate, dopo averle inseguite, nuora e nipote per un cancello non chiuso; uno dei commenti dei vicini è stato: ma , una brava persona, era un cacciatore.  Che dire, e bravo nonno?


Donna accoltellata in casa, la sua bambina era accanto a lei,terrorizzata; chi uccide senza badare a una bambina piccola che stava lì accanto? Chi la considera una cosa,suppongo.


Tra queste notizie ci sono collegamenti che certo non sono fisici,materiali,geografici.Sono link impazziti , stanno diventando sempre più fitti,e mi fanno paura.

Nessun commento: