c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

martedì 30 marzo 2010

Il dato definitivo

Tullix!!!! CONSOLAMI!
Dimmi che il signor Cota stanotte sogna che il Signore lo chiama a sè nel deserto dei Gobi dove può mettere in ordine i granelli di sabbia e giocare con gli scorpioncini
Fa che chiami a sè anche la Polverini , la quale sta parlando di miracoli,, vuoi vedere che?
Voglio scendere dal mondo.






QUI..per capire l'incomprensibile.

3 commenti:

Tullix ha detto...

Tanto per cominciare, ci sono questioni pre-politiche di buon gusto esistenziale che dovrebbero impedire di votare uno come Cota, con i suoi capelli all'indietro da maniaco sessuale, gli occhi e le ciglia tipo Bambi, il mento con fossetta da macellaio, i pantaloni marrone chiaro sotto la giacca blu scuro, l'aria da bravo ragazzo che piace tanto alle mamme che gli affiderebbero la figlia da stuprare. Ma dove si insegna il buon gusto? A scuola, magari nella stessa classe dei giovani omertosi che proteggono la violenza a una dodicenne (che violenza é anche se si fosse trattato "solo" dell'esibizione di un ridicolo pene puzzolente)? O in quella da cui provengono gli attraversatori adrenalinici di autostrade?

stellarossa ha detto...

Grazie,hai fatto leva sul mio senso estetico..ma adesso per quanti anni staremo ancora in apnea?
Però c.p.g.v.f.c. La Bresso poteva anche evitare di sminchionare con la Tav! A un pelo dal voto si mette a fare la scema su un argomento cosi,che si aspettava che la valsusa la votasse compatta?

Günther ha detto...

sono daccordo con te, vedo molta nebbia ahimè, non è un buon momento per l'italia