c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

sabato 27 febbraio 2010

MAI PIU' SENZA LE BORSE FATTE A MANO


 in edizione limitata di Ciska,deliziosa signora olandese ormai Italiana ad honorem.
Ho preso per me questa,è arrivata ieri ed è già piena a metà..Riesco a ridurre il mio settimanale bagaglio per la campagna con eleganza,e non è poco,portatile ricariche libri il beauty,il lavoro a maglia..mi sposto sempre con un macello di roba …….
Bella, robustissima,perfetta nelle proporzioni,facile da tenere pulita (lavatrice e via) va da sè che ne ho comperate altre, i prezzi? una bella sorpresa! ...le trovate qui

2 commenti:

Anonimo ha detto...

belle!
grazie

sferruzzatrice ha detto...

ahaha! un'altra idea di cosa fare. ho tanti di quegli scampoli di tessuti d'arredo! la giornata dovrebbe avere 48 ore :-)