c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

sabato 27 febbraio 2010

SAPERE E' POTERE,SEMPRE.

Io questo libro l'ho già letto,*sono anni che conosco bene le cose che descrive,no,non in America,qui in Italia,in ogni parte d'Italia,Italia dove chiunque,ma veramente chiunque,con un locale, un box,un cortile,può comperare un kit per allevare polli,completo di pulcini, un sacco di mangime e ovviamente gabbiette formato A4;reddito garantito,chi non mangia il pollo delle vaschette di polistirolo del super? tutti.E che ne fai della cacca delle bestiole? nulla,la butto lì..ma le bestiole si ammalano..antibiotici a manetta nel mangime, e se muoiono non importa,c'è l'incaricato della ditta delle scatolette per cani e gatti che porta via tutto.Cibo infetto pastorizzato per animali che amiamo e che muoiono per tumori o, se son robusti per insufficienza renale.Si pastorizza tutto,uova marce per pasta, dolci, biscotti, solo un esempio tra i mille.
Mi sono fatta odiare per aver distribuito materiale informativo,per aver semplicemente parlato di carni, latte,si latte,uova,e non tocchiamo le pellicce, e non tocchiamo i laboratori  con stabulari per vivisezione…per carità, fa senso…le mie creme, l'innocuo e necessario shampoo le medicine…..,ma sto andando fuori tema, torno al cibo.Ma quale cibo?Ci stiamo ammalando con il cibo..
Questo libro leggetelo,l'autore vive in America e racconta l' america, ma mai come in questo caso il detto tutto il mondo è paese è vero,purtroppo.

* debbo ancora aprirlo lo leggerò per dovere di cronaca.

Nessun commento: