c'è un intruso!

c'è un intruso!
come fregare il cacciatore

mercoledì 17 febbraio 2010

SANREMO FESTIVAL

Avevo un amico bello  dannato e geniale,che sosteneva il pettegolezzo essere l'unica forma di umanesimo
antropologico possibile; non mi esimo dal farlo,un po di sano "ciappetto"mi diverte sempre
Perchè la Clerici ha sempre l'aria di una bambina con le scarpe della mamma? E non mi dispiace affatto,mi fa ridere,mi fa tenerezza che sia così,di panterone rifatte ma senza spessore(in tutti i sensi) siamo pieni,basta! Dei cantanti ho guardato Marco, che mi sono innamorata inspiegabilmente di lui,e della sua voce,però avrei licenziato in tronco la sarta e il parrucchiere,era vestito e pettinato che stava malissimo…
Ho guardato il festival solo dalla fine di Ballarò,perchè io Conchita De Gregorio non me la perdo mai.
Di quella parte mi è piaciuta Noemi,anche lei però conciata male,acc le calze chiare e decoltè da signora noooooo! bene Cristicchi,e la ragazza Fornaciari,vestita perfetta perchè lei  fa di testa sua, e ben che fa.
Imperdibile quella meraviglia del burlesque, Dita von thys è bella da morire,e molto divertente,molto..sexy elegantissimo
Mi sono risparmiata il grottesco pezzo di Pupo con Emanuele di savoia,che tanto li han segati subito,assieme a toto cutugno e a un altro di cui non ricordo il nome,non per cattiveria eh, proprio non mi ricordo,l'artista mi scusi.
Ci ho avuto gusto a vedere la faccia leggermente incazzata della Parietti,stava seduta verso la plebe(si fa per dire) e non in prima fila,a lei questi irriguardi la fanno patire.Durante il burlesque era viola,con gli occhi stretti.dall'invidia mi sa.


Ecco,il mio amico dannato sarà contento di me, starà sghignazzando dalla tomba,e si caro Paolo se avessi bevuto di meno saresti qui a "fare l'umanesimo "con me.Ciao pirlone.

Nessun commento: